Borgo medievale in polistirene, 3° parte

Passiamo ora alla costruzione della terrazza.




Ho iniziato ritagliando i due muri lunghi, poi ho ritagliato la galleria:



In seguito ho ritagliato i due muri laterali e quello interno alla galleria( formato da 3 pezzi di polistirene della stessa misura) ed infine ho ritagliato il rettangolo della parte più bassa della terrazza:


Poi  ho assemblato il tutto con spilli e colla vinilica:


Ho atteso che il tutto asciugasse, ho proseguito incollando anche la parte rialzata della terrazza e quindi ho levigato per bene tutte le giunture. Prima di incollare i muretti, per facilitare la fase successiva, ho inciso le pietre sul polistirene.


Ecco i muretti della terrazza incollati dopo aver già eseguito la texture interna:


La miniatura che si vede nella foto è una di quelle che si trovano negli ovetti della kinder, è alta 40 mm. e l'ho usata per regolarmi con le proporzioni.
Bene, a questo punto ho iniziato a texturizzare tutta la terrazza con lo stesso metodo usato in precedenza con la torre:




Commenti

Post popolari in questo blog

Vecchia Porta in stile Veneziano - Diorama in cornice 3D, Scala 1/16